SU DI ME

Sono designer in comunicazione visiva. 
Nel 2003 ho ottenuto il Bachelor of Arts SUPSI di Lugano. Dal 2003 ad oggi lavoro come free lance per enti pubblici e privati.
Dal 2010 ad oggi, ricerco, progetto, conduco e promuovo i laboratori Metodo Bruno Munari® in asili, scuole, musei e librerie.
Nel 2012 ho ottenuto il Master in Metodologia Bruno Munari e nel marzo del 2013 ho condotto e progettato, in collaborazione con l'Associazione Bruno Munari, i laboratori al Museo del novecento a Milano nella bella cornice di sala Fontana per l’inaugurazione della nuova area dedicata a Bruno Munari.
Sono un'amante di libri, soprattutto per l’infanzia. Libri fatti di carta, ma anche libri di stoffa, di legno o trasparenti. Libri con i buchi o libri senza parole. E anche quelli senza immagini. Amo le cose belle (con questo non intendo di certo dire superficiali o banali). Credo fortemente che nel mondo ci sia bisogno di bellezza.
Dal 2014 collaboro per Italian Toy nella progettazione e creazione di giochi didattici per bambini. Questo il mio primo gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...